REACTO YC - YOUR CHOICE SPECIAL EDITION ROAD BIKE

Pubblicato il 26/02/2019

MERIDA è sempre alla ricerca di offrire al cliente qualcosa di unico, speciale, che metta in mostra la tecnologia e l’innovazione presenti in gamma. Nel 2018 abbiamo creato la REACTO SPECIAL EDITION Nordic Lights in onore dei Campionati Mondiali di Strada del 2017 che si sono svolti a Oslo, Norvegia. La special edition del 2019 è YC YOUR CHOICE – la tua scelta.

YC significa LA TUA SCELTA, questo sottolinea come molti ciclisti abbiano priorità diverse per la loro bici da strada. Lo schema colore si basa su un solido nero OPAL in combinazione con una base blu glossata e glitterata. Ancora una volta è stato svolto un lavoro unico di verniciatura e grafica, come lo sottolinea il carattere originale della bici. Le specifiche sono orientate sulle prestazioni della bici con lo scopo principale di un ottimo rapporto qualità-prezzo. La REACTO YC special edition dispone di componenti di alta gamma come le ruote VISION in carbonio, pedivelle FSA in carbonio e il groupset meccanico Dura Ace.

REACTO YC EDITION – interpretazione moderna:

Freni idraulici a disco, telaio futuristico e aerodinamico, schema colore e di grafica che ricorda le linee di connessione di film di fantascienza come “TRON”.

Telaio: REACTO CF2       STI-Shifter: ULTEGRA 8020 (cambio meccanico, freni idraulici) 

Freni a Disco: ULTEGRA 8020 flat-mount      Deragliatore centrale e gabbia del cambio: DURA ACE 9100

Ruote: Vision SC 55DB CARBON     Pedivelle: FSA SL-K Light CARBON    Manubrio: Metron 4D Flat CARBON

Prezzo: € 4490