THE NEW ONE TWENTY

Pubblicato il 31/07/2018


Guarda il nostro ultimo video realizzato in collaborazione con l’atleta MERIDA Clemens Kaudela che ha messo alla prova la nuova ONE-TWENTY.

https://www.facebook.com/MeridaBikes/videos/2184301348278833/

Le geometrie aggiornate e il design del telaio donano alla bici un carattere giocoso pur restando precisa e veloce come un lampo. Rispetto alla sua antecedente, che era già fantastica in discesa, la nuova ONE-TWENTY è ancora più abile nel downhill e ama tutti i percorsi che sono veloci, fluidi, rocciosi e da enduro. Grazie al suo peso leggero, e alla sua fantastica potenza di rilascio, è in grado di affrontare lunghe distanze senza problemi – in particolar modo la nuova versione full carbon. MERIDA offre questa nuova tuttofare dal modello top di gamma super leggero e full carbon all’opzione carbonio/alluminio, fino a quella più budget friendly completamente in alluminio.



Anche la rivista inglese MBR si è presto unita a noi quest’anno per dare un occhio più da vicino a questo nuovo modello della ONE-TWENTY. Mick Kirkman, che aveva già testato qualche nostro modello full suspensions, ha deciso di venire presso i nostri uffici di Magstadt in Germania (sede Merida Europe) per incontrare il team di lavoro che si cela dietro questa nuova bici e per provarla a modo nei sentieri di casa sua.

Mick si è incontrato con Reynaldo Ilagan e Roman Braig: rispettivamente il capo del controllo di produzione e l’ingegnere senior dei telai per immergersi nel concept dietro la nuova trail da 29”. Dopo qualche chiacchiera era tempo di mettere in pratica la teoria e testare a modo la nuova ONE-TWENTY sui vari tracciati di prova che il nostro team R&D usa per perfezionare le geometrie e il setup.

 

Il verdetto e il feedback di Mick sono stati fantastici:” La ONE-TWENTY è aggressiva al punto giusto e ha delle grandi ruote da trail che sono uno spettacolo!”. Certamente non possiamo chiedere di meglio.

Per scoprire ulteriori dettagli sull’esperienza e il parere di Mick sulla ONE-TWENTY, clicca sul seguente link dove troverai la recensione completa.

https://www.mbr.co.uk/news/merida-one-twenty-377757

Merida Italy